Walkie-talkie Android

1.1.9

Il tuo smartphone può diventare un Walkie-talkie per usarlo per parlare con i tuoi amici o qualsiasi altra persona che trovi alla tua frequenza

10/10 (1 Voti)

Walkie-talkie è l'applicazione che trasformerà il tuo cellulare in... Oh, che sorpresa! In un walkie-talkie! È un'app che ricrea il funzionamento di questi trasmettitori portatili e che ci permette di parlare con altri utenti tramite il nostro telefono.

Parla con utenti che sono alla tua stessa frequenza

Per farlo, dispone di un selezionatore di frequenza che potremo gestire per cercare di collegarci con altre persone. Basta solo che, ad esempio, un nostro amico abbia collegato l'app alla stessa frequenza della nostra e premere per parlare per poterci mandare messaggi vocali in tempo reale.

Oltre che per questa funzione, risalta per la semplicità della sua interfaccia utente, che ne semplifica parecchio la gestione. Inoltre, permette di selezionare la lingua che si preferisce tra varie al momento di trovare frequenze così come di personalizzare il colore del tema principale dell'app.

Con quest'app potrai divertirti ma, a dire il vero, non sostituirà altri sistemi di comunicazione più elaborati come WhatsApp o precisamente Zello, che basa il proprio funzionamento su un sistema simile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Picslo Corp
6 mesi fa
07/22/20
10.5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso