Trasforma il tuo telefono in un trasmettitore portatile
Walkie-talkie è l'applicazione che trasformerà il tuo cellulare in... Oh, che sorpresa! In un walkie-talkie! È un'app che ricrea il funzionamento di questi trasmettitori portatili e che ci permette di parlare con altri utenti tramite il nostro telefono.
Parla con utenti che sono alla tua stessa frequenza
Per farlo, dispone di un selezionatore di frequenza che potremo gestire per cercare di collegarci con altre persone. Basta solo che, ad esempio, un nostro amico abbia collegato l'app alla stessa frequenza della nostra e premere per parlare per poterci mandare messaggi vocali in tempo reale.
Oltre che per questa funzione, risalta per la semplicità della sua interfaccia utente, che ne semplifica parecchio la gestione. Inoltre, permette di selezionare la lingua che si preferisce tra varie al momento di trovare frequenze così come di personalizzare il colore del tema principale dell'app.
Con quest'app potrai divertirti ma, a dire il vero, non sostituirà altri sistemi di comunicazione più elaborati come WhatsApp o precisamente Zello, che basa il proprio funzionamento su un sistema simile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo